Questo film è terribile. Gestisce la gamma di cattive idee cinematografiche fatte male. <br/> <br/> La premessa è che nel Purgatorio, una città che è vista come una fatiscente città in rovina dove ogni occupante è senza dimora o in qualche modo indigente, una battaglia è combattuto tra 7 Angels e 7 Fallen di cui giace il destino dell'universo. <br/> <br/> Sammael, uno dei caduti, ha trovato il modo di sfruttare i poteri di coloro che ha sconfitto tra gli Angeli, e tutti tranne uno, Gabriel, che è ostinato e desideroso di affrontare questi bastioni del male. <br/> <br/> La premessa non è nuova, e una metropoli gotica è un campo di battaglia di individui che sembrano extra in un video Nine Inch Nails potrebbe essere allettante come concetto per alcuni, la sua esecuzione è terribilmente pessima. <br/> <br/> Il ritmo del film è lento all'inizio, e il film non sale mai dal suo primo ingranaggio di dialoghi dolorosamente elaborati e dialettici, e anche quando l'azione ha luogo, è dolorosamente breve e appariscente piuttosto che stilizzata.Una sequenza d'azione particolare con fuoco di mitragliatrice in un effetto di stroboscopia dovrebbe venire con l'avvertimento di un chirurgo generale perché quelli con tendenze epilettiche potrebbero adattarsi alla grafica. <br/> <br/> I personaggi sono stereotipati e piatti e dal numero di persone che lasciano il film a metà strada, non dovrebbe essere sottovalutato perché non dovresti pagare per avere un'agonia di celluloide imposta ai tuoi stessi poveri. <br/> <br/> Questa recensione mira a mettere in guardia quelli ignari, ma quelli con un debole per un film pessimo può piacergli per curiosità morbosa. <br/> <br/> Il punteggio più basso possibile. La cosa che risparmia, non è il gioco di parole, di questo film è l'attore principale: Andy Whitfield. La sua recitazione quasi salva il film, quasi. La cattiva regia in alcuni film (alcuni graffiano, più), gli anni '80 che ricordano il cattivo cattivo, e la recitazione orrendamente noiosa della maggior parte del cast, mi rende molto sorpreso da quante persone sono rimaste nel teatro. Detto questo, ci sono state alcune esibizioni davvero grandiose (bilanciate da alcune davvero pessime). Inoltre, mentre questo film è un film a basso budget, non lo indovineresti dalle sequenze d'azione.Sono buoni, ma niente di pubblico non ha mai visto prima. <br/> <br/> Il mio consiglio: guardalo su DVD. In questo modo puoi avanzare velocemente tra i bit noiosi e ottenere gli stessi brividi solo per un'ora, anziché due. <br/> <br/> Questo è il tipo di film che mi fa desiderare che MST3K fosse ancora in circolazione, quindi potrebbe valerne la pena di rivederlo. Non posso più guardare film dove extraterrestri o angeli si combattono con le armi convenzionali. In questo film, switchblade e silenziatori sono le armi preferite. Ha! <br/> <br/> 7 'arc angels' vengono inviati per combattere con 7 cattivi, ma solo in determinati momenti. Vivono nel ghetto, più efficaci se vivono in un attico. E perché c'è sempre un temporale quando arrivano? Questo fil è pieno di ogni cliché e di ogni termine improprio. Perché preoccuparsi? è stato il peggior film che abbia mai visto.Il regista era di sicuro drogato … cerco di non dormire mentre guardavo questo pezzo di s ** ti perso 1 ora e metà della mia vita …… .è stato il peggior film che abbia mai visto.Il regista era di sicuro drogato … cerco di non dormire mentre guardavo questo pezzo di s ** ti perso 1 ora e metà della mia vita …… è stato il peggior film che abbia mai visto. Il regista era di sicuro drogato … cerco di non dormire mentre guardavo questo pezzo di s ** ti perso 1 ora e metà della mia vita ….. .. è stato il peggior film che abbia mai visto.Il regista era di sicuro drogato … cerco di non dormire mentre stavo guardando questo pezzo di s ** ti perso 1 ora e metà della mia vita …. … Bene, avevo sentito parlare di "Gabriel" di Shane Abess, un nuovo film horror australiano, tratto da fan del genere e l'ho visto questo fine settimana. Lasciatemi dire qui su Idea Fix, è estremamente impressionante. Mentre l'industria mainstream si nutre di spazzatura come Black Balloon e Esther Blueberger, la vera innovazione e il talento crescono, anzi prospera, ai margini. <br/> <br/> Gabriel è una gemma a basso budget che puzza di innovazione e talento da bruciare. La storia riguarda un angelo in forma umana (Andy Witfield) tornato sulla Terra per combattere gli eserciti dell'oscurità guidati da Sammael (Dwayne Stevenson). Con una scena che ruba l'esibizione dell'eccellente Micheal Piccirrilli come Asmodeus (un vero squallido ossequio) e un paio di hot femme fatales in stile Sam & Noble ed Eryka Heynatz, Gabriel è un film horror con lo stesso ritmo di Night Watch , Matrix e Blade. <br/> <br/> L'ambizione non dissimile di MUFF colpisce Narcosys e Reign in Darkness, Gabriel riesce molto bene nella sua ambizione di diventare un film horror di culto. <br/> <br/> Questo film sembra che costino da 10 a 20 milioni di dollari e da quello che ho sentito ha un budget in contanti di circa 200 mila.Le scene d'azione sono molto ben dirette e mostrano la vera invenzione e l'originalità. <br/> <br/> Ma io sono un po 'diffidente sul look generale di molti di questi film … che mirano a qualcosa di simile a Night Watch e Matrix, ecc. Potrebbe indossare un po 'magro. Ma i ragazzi lo fanno ancora al cinema, quindi che diavolo, letteralmente. L'influenza di Alex Proyas Dark City, progenitrice precoce di questo aspetto di Matrix … è anche sentita. <br/> <br/> Ma dimentica gli elementi derivati Abess e il suo team di ribelli cinematici riescono a trascenderli e creare un'azione memorabile diavolo / colpo di vampiro. La sceneggiatura usa molti demoni reali e nomi di angeli di artisti del calibro di Milton e crea un buon racconto malvagio che coinvolge molti personaggi, interazioni ed eventi diversi. A suo merito, la sceneggiatura stabilisce la propria mitologia che potrebbe essere utilizzata per i sequel. La sceneggiatura potrebbe essere un po 'più stretta, più originale e all'avanguardia a volte, ma questi sono piccoli problemi rispetto a ciò che è stato raggiunto. Ci sono alcuni cattivi divertenti come il pappone della porta in una casa puttana, un diavolo freddo e calvo che Gabriel combatte per primi e molti altri punti salienti dei demoni. <br/> <br/> Per il suo budget, Abess ha sviluppato il diavolo australiano più avanzato e ambizioso foto di genere degli ultimi dieci anni circa. Come l'ho visto in DVD quest'anno, sono sicuro di includerlo nella mia top ten australiana del 2008. <br/> <br/> I fondi per i fondi ascoltano. Dare ad Abess un paio di milioni di dollari immediatamente, per qualsiasi cosa voglia fare dopo! Ti darà un film che sembra costare 40 milioni e il film che produce avrà un mercato e probabilmente farà soldi piuttosto che perdere. Garantirà inoltre che continueremo a lavorare qui in Australia, perché gli esploratori di talenti del sistema operativo presto lo ruberanno da noi, a meno che non si intervenga immediatamente per tenerlo qui. Potrebbe essere la risposta dell'Australia a Guillermo Del Torro. <br/> <br/> Recensione di Richard Wolstencroft
Furgmelod replied
351 weeks ago