Furgmelod replied

350 weeks ago

Cabal > DOWNLOAD

Show Spoiler

Clive Barker della fama di Hellraiser ha scritto e prodotto un film horror fantasy divertente ed eccitante. <br/> <br/> Il trucco fatto da Bob Keen e Geoffrey Portass è stato fantastico. Ci è voluta una bella immaginazione per inventare questi mutanti che vivevano sottoterra. E 'stato davvero un piacere vedere la qualità del lavoro. <br/> <br/> Non era particolarmente orribile, dato che la peggiore creatura era in realtà un serial killer umano. <br/> <br/> Ho appena visto Craig Sheffer in Shadow of Doubt l'altro giorno e ha fatto un buon lavoro anche in questo film. Niente di spettacolare, ma giusto. Questo era il terzo film di Anne Bobby, ed era anche buona. <br/> <br/> Il finale è stato spettacolare ei redneck hanno ottenuto i loro dolci, come David Cronenberg. Ha!
Non chiedermi perché amo così tanto questo film … Forse è arrivato in un momento della mia vita in cui desideravo disperatamente inserirmi, forse sono i fantastici effetti dei mostri, forse perché mi è piaciuto il romanzo & quot; Cabal & quot ;, ma è probabilmente perché I LOVE Clive Barker. Penso che sia giusto avvisarti del film e il romanzo non ha una vera risoluzione e, come me, probabilmente avrai un momento del WTF alla fine. Sono stati pianificati almeno due sequel, ma non sono mai stati realizzati a causa del fatto che il film è stato floppato per alcuni motivi. Lo studio ha apportato tagli drastici al film tagliando una buona 30 minuti circa e ha fatto un lavoro ORRIBILE promuovendolo. La pubblicità ha fatto sembrare solo un altro slasher economico che mostra principalmente il "Pulsante faccia / Maschera & quot; Personaggio di Decker. Questo è un film sui mostri! A proposito di fantasia! Di un posto chiamato Midian! È una storia in cui i mostri sono i bravi ragazzi.Non c'è davvero nient'altro là fuori piace! Non è un film per tutti, suppongo, ma è una delle tante grandi opere di Clive. Siediti e preparati a essere portato a Madian - dove sono i mostri.
Non posso valutare il film perché leggo & quot; Cabal & quot; il racconto di Clive Barker su cui si basava, anni prima che sapessi che era stato trasformato in un film. E non lo dirò se leggerai & quot; Cabal, & quot; penseresti che il film sia stato brillante, perché non lo è. Nella migliore delle ipotesi, è un discreto film horror di livello B. In realtà, volevo solo menzionare che & quot; Cabal & quot; è probabilmente il pezzo di letteratura più commovente, inquietante, avvincente, angosciante, bello, deprimente, edificante e trascendentale che abbia mai letto. Non giudicare un libro dal suo film. Se non lo hai già fatto, leggi & quot; Cabal. & Quot; A rischio di sembrare un hippie sdolcinato, può cambiare la tua percezione.
Leggendo i commenti di altre persone, sono contento di non essere l'unico a credere che questo film sia così brutto. L'ho visto di recente sulla televisione britannica. Sono davvero contento di non aver sprecato i miei soldi pagando per vedere il film al cinema. Ora sento di aver perso tempo a guardarlo a casa. Speravo in grandi cose considerando la reputazione e il lavoro precedente di Clive Barker, ma questo è stato terribile. Trama confusa. Davvero una cattiva recitazione. Personaggi non credibili Spazzatura fine Gli unici buoni punti. Ottimo trucco ed effetti speciali. Ma è così. Il mio consiglio. Noleggia / noleggi un film diverso se stai assumendo / noleggiando un film da guardare. Non comprarlo Guarda qualcos'altro in TV.
Nightbreed è probabilmente uno dei migliori adattamenti cinematografici del lavoro di Clive Barker. Detto questo, Nightbreed non è un grande film. Nel complesso mi piace, ma lasciamolo affrontare, finora le opere scritte di Clive Barker non sono state tradotte bene nel film. Gli effetti di trucco e creatura sono eccellenti. I set per la maggior parte erano molto efficaci, specialmente Midian, sia sopra che sotto terra. La storia è abbastanza buona, anche se senza i più profondi concetti filosofici trovati nel libro ha una sorta di "stato lì, fatto che & quot; sentire, ma per la maggior parte funziona. Mi piace anche l'idea alla base della storia e come ti faccia dubitare di ciò che rende davvero un mostro. <br/> <br/> Il film non è però privo di difetti, e anche loro sono grandi. Prima di tutto il ritmo del film è molto irregolare, a volte si muove una buona clip, e in altri si trascina un po '. Un altro grosso problema sono le prestazioni, una coppia è piuttosto buona. David Cronenberg per esempio è opportunamente raccapricciante, in un modo minimizzato, ma la maggior parte del resto del cast è alquanto deludente. Non sono orribili, solo un po 'troppo piatti e di legno. Pensavo che il difetto più grande per me fosse il montaggio. Molte transizioni di scena sono state molto brusche dando a Nightbreed una sensazione quasi incompleta. <br/> <br/> Devo dire ancora una volta che in generale mi piace come Nightbreed, non era buono come il libro, anche se è piuttosto raro che un film è buono come il libro su cui è basato. Ho trovato che questo è particolarmente vero per il genere horror. È davvero difficile riprodurre le immagini che un bravo scrittore di horror può generare nella tua mente sul film, suppongo. Se sei un fan di Barker o dell'orrore in generale probabilmente ti piacerà questo. Tuttavia, se l'orrore non è la tua tazza di tè, o hai uno stomaco debole, probabilmente non è per te.

A community of mutant outcasts of varying types and abilities attempts to escape the attention of a psychotic serial killer and redneck vigilantes with the help of a brooding young man who discovers t
b0e6cdaeb1
Tiger 3: Untitled Tiger Zinda Hai Sequel film completo in italiano download gratuito hd 720pOSS 117: Cairo, Nest of Spies malayalam movie downloadSeraph of the EndSpooks: Il bene supremo full movie in italian 720pThe Zombie Diaries 2Manhattan Warriors film completo in italiano download gratuito hd 720pMilo Murphy's Law online gratuitoDeck the Halls full movie in italian 720pSpot download completo di film in italianoThe Little Panda Fighter movie free download in italian
Please log in to post a reply.