Furgmelod replied

350 weeks ago

The Kill Point > DOWNLOAD

Show Spoiler

Anch'io pensavo che all'inizio fosse un po 'noioso, gli appendini erano ok, la suspense e il dramma non erano nulla di nuovo e, soprattutto, il cast faceva schifo. Grande recitazione di John Leguz e Donny Wal, se non avessero preso il grosso del tempo sullo schermo avrei cambiato il canale molto tempo fa. Devo dare i miei complimenti a John e Donnie per essere riuscito a portare un cast schifoso come quello e poter mantenere lo spettatore in sintonia. Chi diavolo era quel poliziotto che criticava Donnie tutto il tempo, faceva schifo. Lo spettacolo era buono a mio avviso, ma con un cast migliore sarebbe stato grandioso … ma non essere un odiatore ho guardato tutti gli spettacoli sul mio dvr e mi sono divertito. Grazie per lo spettacolo ma lavori sul finale, un po 'di salsa debole.
Nel complesso, ho pensato che la serie fosse interessante. So che è solo una serie televisiva, una fiction, ma una cosa non aveva senso. Quando l'agente dell'FBI si alzò in banca e uscì per sparare ai rapinatori di banche. Questa è una persona con una pistola a mano contro 4 o 5 persone con armi automatiche. Ed è stata una sparatoria per strada che avrebbe messo a rischio vittime innocenti. Se fosse reale, non penso che sarebbe mai accaduto.
Ho appena finito di guardare il pilota da solo. Non ho potuto fare a meno di pensare a quanto fosse ben fatto. <br/> <br/> & quot; The Nine & quot; ha avuto una premessa simile, ma è caduta piatta delle aspettative. & quot; The Kill Point, & quot; al contrario, era decisamente pieno di suspense, era pieno di personaggi geniali e aveva portato in primo piano i sublimi talenti di Donnie Wahlberg e John Leguizamo. <br/> <br/> La scrittura ti ha fatto sentire davvero per i personaggi, entrambi & quot; buona & quot; e & quot; bad. & quot; Wahlberg e Leguizamo si giocano perfettamente l'un l'altro in un gioco di ostaggi in miniatura che, almeno, mi ha fatto capire come sarebbe andata a finire. <br/> <br/> Anche i dettagli più piccoli, come la cinematografia e la musica, i colori usati dallo scenografo, i piccoli capricci di tutti i personaggi, rendono questa storia così reale nonostante l'implausibilità di tutto questo. <br/> <br/> Questo è uno spettacolo che vale la pena guardare, e non posso immaginare di non amare ogni momento di questa miniserie davvero intelligente. Alla fine, vorrei che più spettacoli fossero fatti bene.
Ero un canale emergente una notte e sono caduto a capofitto in questo film. Il motivo per cui ho dormito e controllato è dovuto all'azione esplosiva e al dramma in rapida evoluzione. Tirando su una sedia, ho continuato a guardare mentre sembrava interessante e il personaggio principale era qualcuno che ho riconosciuto immediatamente da altri film d'azione. Alla fine ho tratto spunto dall'episodio che un gruppo di ex soldati dell'Era Iraq si è riunito e ha pianificato di rapinare una banca. Il loro leader era noto come il signor Wolf (John Leguzamo) che mi diede immediatamente ragione per tornare per il prossimo episodio. Il bravo ragazzo del film è stato anche un attore notevole nel suo genere. Il capitano della squadra di S.W.A.T e principale negoziatore era noto come Cali Horst (Donnie Wahlberg). Insieme a molti altri attori importanti hanno reso la serie plausibile e divertente. Ciò che si sviluppò nella storia fu tuttavia una situazione di creazione del personaggio che continuò a evolversi in una situazione piuttosto normale e noiosa. Dai registi moderni mi aspetto qualcosa di diverso. Questo film ha avuto inizio con "Ocean's Eleven & quot; ma presto si bloccò in un remake della "Foresta Pietrificata". Contiene anche diversi stereotipi di plastica, che si piegano all'indietro cercando di non insultare alcun elemento religioso, etnico o sessuale. Dopo aver visto l'ultimo episodio, ho sbagliato nella mia valutazione iniziale. Se non fosse stato per Leguzamo, questo film sarebbe stato cancellato come & quot; Same Old, Same Old. ' Così com'è, ha fatto la pena finire, deludente com'era. ***
& quot; Punto di uccisione & quot; è un film molto intenso e vale la pena guardare. Davvero non mi aspetto che valga la pena guardare la serie TV Mini a meno che non sia su Pay Cable o qualcosa del genere, ma non penso che fosse su Pay TV, il che significa che questo dovrebbe avere "succhiato". Ad ogni modo, questo era un & quot; nail-mordente & quot; suspense che ha consegnato dall'inizio alla fine. Era un orologio molto avvincente e volevo solo sapere cosa sarebbe successo dopo. Non c'era ridicolo sviluppo del personaggio, o scene inverosimili che puzzavano di scrittura pigra / stupida. Tutti i Personaggi erano ben scritti e comportati come se si trovassero davvero in una situazione di ostaggio. Questo film è abbastanza buono che dopo averlo visto, tutte le parti coinvolte sono viste in una nuova luce rispettosa. Ho anche guadagnato nuovo rispetto per tutti gli attori nel film. Donny Wahlberg, che è stato praticamente respinto perché il fratello maggiore di Mark Walhberg, meno talentuoso, è in realtà fantastico. John Leguizamo è stato anche molto bravo come l'ostaggio che deve gestire una situazione intensa e cercare di mantenere il suo onore. Ovviamente, non è un lavoro di recitazione degli Academy Awards, ma valeva la pena di essere guardato perché questo era un film fantastico, e lo consiglierei anche ai frequentatori di film hardcore e d'azione.

People in a Pittsburgh bank are taken hostage when a bank-robbery goes wrong. It&#39;s the work of a group of initially masked Iraq veterans, lead by sergeant &#39;Wolf&#39;, who also has secret trump
3a43a2fb81
the Godzilla vs. Megaguirus full movie download in italianAdisaya Piravi movie in italian free downloadConspiracy movie download in mp4italian movie download Chi ha rubato il presidenteInto the Grizzly Maze full movie in italian free download mp4Call of Duty: Black Ops 4 full movie in italian free download mp4download full movie Death Race 2050 in italianX-Men full movie in italian free download mp4Naam Shabana movie download in mp4Zarak Khan movie download in hd
Please log in to post a reply.